08
Nov

Idromassaggio, le nostre realizzazioni

Idromassaggio, le nostre realizzazioni

Qualche giorno fa abbiamo parlato dei notevoli e vari benefici dell’idromassaggio apportati al nostro corpo…

Oggi vogliamo illustrare alcune delle nostre realizzazioni in esterno su terrazzi o in giardino ed in interno. L’obiettivo è sempre quello di creare una zona benessere su misura, piacevole e facile da fruire, in accordo con le esigenze di ogni singolo cliente.

Per questa realizzazione abbiamo dovuto ampliare il terrazzo creando una sottostruttura portante in acciaio sulla quale abbiamo posato la pavimentazione da esterno in doghe di castagno. La ringhiera è realizzata con montanti e cavetti in acciaio inox. Questo terrazzino sospeso diventa l’alloggiamento ideale per incassare una vasca idromassaggio da esterno 5 posti colore perla. Il prodotto di alta gamma è completo di cromoterapia con luci a LED, cascata d’acqua, postazione con chaise longue, riscaldatore e copertura isotermica. I clienti godono di una vista mozzafiato sulle montagne e di tutti i benefici della loro idromassaggio!

Questa foto è scattata all’interno di un loft nel centro storico di Torino, nell’ambito di un’importante ristrutturazione. La zona benessere l’abbiamo inserita all’interno della camera da letto per un utilizzo intimo e privato. La vasca idromassaggio Treesse modello Maya ha un design essenziale e moderno: la striscia LED multicolore definisce la forma squadrata. Il sistema innovativo di idromassaggio brevettato è Ghost System e permette di non rovinare le linee pulite del monoblocco grazie al fatto di non essere visibile. Completano l’atmosfera un gioco di luci diffuse e soffuse che creano un effetto accogliente e rilassante.

Nel contesto di una progettazione e realizzazione a 360 gradi di un terrazzo in zona Vanchiglia a Torino, abbiamo anche inserito l’area wellness. Una vasca idromassaggio semi interrata 5 posti con chaise longue. La zona benessere è delimitata da una pergola autoportante in ferro zincato colore bianco con copertura scorrevole manualmente in PVC. Per dare maggiore privacy nei confronti dei condomini adiacenti, abbiamo installato dei frangivista a doghe orizzontali in tinta con il resto della struttura metallica. A fianco abbiamo previsto una doccia solare a servizio della vasca. La comodità dell’idromassaggio all’appartamento permette un utilizzo durante tutto l’anno, per godere della piacevolezza dell’acqua calda nonostante le temperature esterne rigide.

Modernità e ambiente rustico. Bellissimo l’accostamento di un prodotto wellness ad alta tecnologia integrato in un fienile ristrutturato alla perfezione. La zona benessere comprende, oltre ai benefici dell’acqua, due lettini relax fronte vetrata per godere della vista sulla corte interna del casale. Il gioco di luci è piacevole e rilassante per accogliere al meglio l’utilizzatore. Fondamentale è stato prevedere un sistema di riscaldamento dell’area per permetterne un uso quotidiano durante tutto l’anno.

Come avete potuto leggere, mille e più sono le possibilità e le idee… l’importante è modulare la proposta in funzione degli spazi e delle esigenze del cliente.