11
Gen

Playa, il salotto in acqua

Playa, il salotto in acqua

Playa by Piscine Laghetto  è l’innovativo concetto di vivere l’acqua.

Playa non è un’idromassaggio e non è una piscina, la possiamo definire minipiscina o, ancor più, un salotto in acqua.

Le sue caratteristiche di leggerezza, versatilità e facilità di movimentazione, la rendono un prodotto wellness adattabile a tutti gli ambienti outdoor, dal giardino al terrazzo, nonchè in interno, in taverne, saloni o grandi bagni. Il grande vantaggio di Playa, rispetto ad una classica vasca idromassaggio, è che è assemblabile in loco; ciò la rende installabile in qualsiasi contesto senza problemi di trasporto e sollevamento.

  

La minipiscina è composta da una struttura in acciaio zincato, assemblata dai tecnici nel luogo scelto, che sorregge il liner interno. Particolare attenzione va data a questi aspetti:

  • necessità di piano preciso della pavimentazione su cui appoggia la vasca;
  • necessità di pavimentazione, la struttura non può essere appoggiata su prato;
  • necessità di un punto luce con salvavita dedicato;
  • necessità di punto acqua per carico con gomma da giardino e punto di scarico acqua.

In seconda fase, la struttura portante è rivestita da pannelli in intrecciato sintetico Viro, declinato in tre colori a scelta: coffee, white e grey, grazie ai quali si ottiene un effetto moderno ma accogliente, piacevole alla vista e al tatto, in quanto non si surriscalda eccessivamente in caso di esposizione solare.

La pulizia dell’acqua è garantita da un impianto di filtrazione a cartuccia programmabile in funzione di tempo ed orari, o utilizzabile in manuale (accensione e spegnimento gestiti dall’utilizzatore). A sostegno dell’azione del filtro, è indispensabile l’utilizzo di prodotti chimici per il trattamento acque quali cloro, bromo o ossigeno.

Per offrire il massimo della versatilità, Piscine Laghetto, ha pensato di proporre Playa in tre versioni e tutte in tre misure:

  • minipiscina con riscaldatore e bolle, versione full optional quindi con impianto di riscaldamento dell’acqua e cuscino per idroterapia da posizionare sul pavimento della vasca;
  • minipiscina con bolle, per godere a pieno dei benefici idroterapici, ma senza la possibilità di impostare la temperatura dell’acqua;
  • minipiscina, uno spazio acquatico per rilassarsi, giocare, conversare nel periodo estivo.

Le misure proposte sono:

  • Playa 1 cm.220×220 h.70, specchio acqua cm.140×180 h.55
  • Playa 2 cm.220×320 h.70, specchio acqua cm.180×240 h.55
  • Playa 3 cm.220×420 h.70, specchio acqua cm.180×340 h.55

    

A completamento di questo prodotto piacevole, di arredo e design, la proposta si è ampliata con Playa Living, moduli per comporre a piacere il salotto e l’angolo relax a bordo di Playa, completi di cuscineria di alta qualità. Playa Living rende ancor più conviviale e fruibile da tutta la famiglia la zona della vostra casa dedicata al benessere dell’acqua.

  • moduli cm.87×87 in altezza cm.43 o 21,5
  • moduli cm.73×87 in altezza cm.43 o 21,5
  • moduli cm.73×73 in altezza cm.43 o 21,5

“Playa Living è il sogno di coloro che amano vivere a contatto con l’acqua, godendo del piacere della sua vicinanza in ogni ora del giorno”

Prendisole nella pace della mattina

Bagno scatenato dei bambini nel pomeriggio

Relax dell’aperitivo al tramonto

Luogo di conversazione la sera.

 

Da fine marzo 2019 nella nostra showroom!

Info s.milone@stileomphalos.it