Terrazzo con Idromassaggio

Data: Aprile 2012
Location: Piossasco (To) Italia
Categoria: residential, terrazzo con idromassaggio

La terrazza a sbalzo con vasca idromassaggio, progettata e realizzata sulla collina di Piossasco, è stata pensata per non rinunciare agli effetti benefici dell’acqua e allo sguardo panoramico sul paesaggio sottostante.

Abbiamo progettato e realizzato il terrazzo: siamo partiti con la struttura portante in acciaio completata dalla pavimentazione in abete, il tutto studiato per accogliere la vasca idromassaggio incassata. Il parapetto è composto da montanti con cavi in acciaio Inox.

La vasca da esterno ha 5 postazioni di idroterapia differenti, di cui 1 con chaise longue e cromoterapia. L’impianto di riscaldamento integrato permette di programmare e mantenere la temperatura dell’acqua desiderata, in modo da garantire un piacevole e benefico utilizzo durante tutto l’anno.

L’interno della minipiscina è uno stampo in vetroresina a colata unica, per avere garanzia totale di impermeabilità e tenuta acqua, il rivestimento esterno è realizzato in Permawood (legno sintetico).

I benefici fisici e mentali apportati dall’acqua sono importanti e universalmente riconosciuti, ecco perché sempre più persone pensano di arredare il proprio spazio esterno con piscine o minipiscine con idroterapia. Guarda altre nostre realizzazioni.