Focotto

Camino a bioetanolo Conotto

Sintesi tra oggetto contemporaneo e sistema di riscaldamento, Conotto è la soluzione adatta per godere la luce del fuoco e il suo calore in ambienti, interni ed esterni. Le dimensioni compatte, consentono la massima libertà di scelta: appoggiato a terra, appeso come fosse un quadro o installato a parete con un braccio che ne permette il cambio di orientamento.

Camino a bioetanolo Conotto - v1
Descrizione

IL FUOCO DOMESTICO

Portare il fuoco all’interno delle mura domestiche nella massima libertà e senza vincoli architettonici, generando una fiamma viva, calda e brillante.

Conotto è un camino indipendente che non necessita di canna fumaria perché impiega la tecnologia del bruciatore a bioetanolo, un liquido completamente biologico, la cui combustione non genera fumi, cenere o scintille. Disponibile in quattro modelli e diverse finiture, può essere posizionato in totale libertà: appoggiato a terra, appeso come fosse un quadro o installato a parete con un braccio che ne permette il cambio di orientamento. Conotto riesce a conciliare le molteplici esigenze del fruitore, flessibilità, sicurezza, e soprattutto la necessità di un bisogno, l’emozione del fuoco.

Camino a bioetanolo Conotto - 1
Finiture
Caratteristiche
Maggiori Informazioni
Schede Tecniche