05
Set

Acqua più calda nella tua piscina?… facile e veloce!

Cover Heat Saver, il prodotto per aumentare la temperatura dell’acqua della tua piscina

Veloce e semplice da utilizzare! Come tutti gli altri prodotti chimici, si aggiunge all’acqua della piscina. Il prodotto di Piscimar, made in Spain, di alta qualità e ad alta concentrazione, lavora sulle molecole dei primi centimetri d’acqua: fa sì che il calore emanato dal sole di giorno non venga disperso nelle ore notturne. Altra fondamentale utilità del prodotto è ridurre l’evaporazione dell’acqua per ottimizzarne i consumi. Insomma, funziona esattamente come una copertura estiva, con il vantaggio di non avere pesi da spostare e ingombri da gestire.

Cover Heat Saver permette di allungare la stagionalità di balneazione o di farla partire in caso di annata con temperature sotto la media o con molti temporali. Per questa ragione il prodotto è da utilizzare principalmente ad inizio e fine stagione.

Dosi: 25 ml/ 10 mc, da immettere attraverso lo skimmer con il filtro in funzione. Confezione da kg.1.

Presso il nostro negozio puoi trovare la gamma completa di prodotti Piscimar e puoi avvalervi della professionalità del nostro staff per consigli ed informazioni, nonchè per l’analisi dell’acqua effettuata con fotometro elettronico.