07
Nov

dehor’s permanente, ristoratore e clienti soddisfatti!

Dehor’s permanente, ristoratore e clienti soddisfatti!

Uno dei nostri ultimi lavori ultimati: il dehor’s esterno del locale Bardour a Prali – Val Germanasca.

In un’area adiacente il locale, di fronte alle piste da sci, abbiamo progettato ed installato una pergola Pratic con copertura mobile e chiusure laterali. L’idea è stata quella di creare un nuovo ambiente utilizzabile tutto l’anno a servizio della clientela anche in inverno, di giorno e di sere grazie all’ illuminazione a led.

Ciò significa offrire versatilità e praticità: le tende verticali chiudono il dehor’s ermeticamente per permetterne il riscaldamento grazie ad una pompa di calore dedicata, al contrario possono essere totalmente avvolte nel loro cassonetto in caso di belle giornate e caldo estivo.

Il colore corten dell’alluminio si integra perfettamente nel contesto della baita tra legno e pietra. La porta laterale permette l’ingresso alla zona esterna anche senza dover necessariamente entrare all’interno del locale.

Il cliente ha davvero incrementato il numero di coperti e di conseguenza il suo fatturato e ha migliorato esteticamente il suo locale.

Per riassumere, di seguito i principali elementi che non devono mancare nello spazio esterno di un ristorante:

1 Coperture adatte all’estate e all’inverno

2 Sistemi di rinfrescamento e riscaldamento

3 Arredamento per esterno ben curato e congeniale al tipo di clientela e di utilizzo

4 Cura del dettagli, nelle apparecchiature e nei complementi d’arredo, ma soprattutto nell’organizzazione degli spazi e dei coperti.

Ricordate… lo spazio esterno è il vostro miglior biglietto da visita! Per questo è fondamentale appoggiarsi a professionisti del settore https://www.stileomphalos.com/ Vi consiglieremo al meglio tenendo in considerazione area esterna, necessità e budget.